Grazie a tutto lo staff

Vorrei ringraziare sentitamente tutto lo staff di IphoneItalia per la notevole competenza e per l’infinita pazienza con la quale aiutano,informano ed istruiscono tutti gli utenti,anche quelli come me che delle tecnologie apple per iphone non ne erano a conoscenza fino a pochi mesi fa.
Ringrazio anche parte degli utenti che,rispondendo alle mie domande,hanno contribuito a facilitarmi l’utilizzo dell’iphone e delle sue applicazioni.
Continuate così,mi raccomando!!!
PS:spero non mi ammoniate per aver postato nella sezione sbagliata :rolleyes:

mi accodo anche io ai ringraziamenti…ragazzi siete fantastici! :lol:

p.s…come si fà ad ammonire un utente così gentile…:smiley:

sezione sbagliata… utente bannato :smiley:

scherzooone…:stuck_out_tongue:

nessuno ti potrebbe ammonire o bannare…!!
ogni tanto qualche ringraziamento fa piacere!! mi associo anche io!!

tecnicamente anche tu fai parte dello staff…:smiley:

appunto, ho detto “qualche ringraziamento ogni tanto fa piacere”, ma come ben sapete, il forum così efficiente ke è qst è fatto anche da tutti gli altri utenti, non solo dallo staff…quindi ragazzi siete meravigliosi!!

ops, scusa…:P…non avevo letto bene…

tranquillo :wink:

un applauso a tutto lo staff… :slight_smile:

Clap clap xD bella raga!!!non vi preoccupate quando diverrò possessore di un iphone vi posterò domande niubbissime ahahahahaha xD scommetto che direte utilizza il tasto cerca!!! asd asd in attesa che mettiate una sezione con le faq e relative guide…
Mitici!!!

pensa quando lo diranno a me…iphone guru e mi metterò a fare domande del tipo “ma installer e cydia…?”

snoze, ti tapperemo la bocca, anzi ti legheremo le mani!!!
saresti a dir poco ridicolo!! :lol:

bannato per comande da newbie…:D…sennò degradato automaticamente a nuovo utente…comunque un pò di aiuto mi servirà…però da bravo userò il tasto cerca…:lol:

se ti serve qlks disponibilissimo via pm inutile dirtelo :wink:

grazie simo…:smiley: