gravissimo problema tasto muto/suoneria

ciao a tutti,sono nuovo e mi presento,mi chiamo alessandro e sono un felice posessore di un iphone 3g comprato usato…il mio problema è sorto stamattina quando dopo aver sostituito completamente il flex cable che comprende jack,volume,on/off e muto suoneria,quest’ultimo non funziona più…tutto il resto va perfettamente senza alcun problema…inoltre dopo averlo sostituito ho downgrade a 3.1.3 da 4.2.1,potrebbe essere questo il problema oppure è solo una cosa hardware??grazie mille a tutti in anticipo…e scusate se ho sbagliato ad inserire il tread nella sezione sbagliata:)

nn ti resta che provare.

ho provato a rispristinare al 4.2.1 ma non è cambiato niente…doh!mi toccherà ricomprare il cavo e risostituire tutto…spero che il tipo si assuma un minimo di colpa e giungiamo a un compromesso…

Ciao. Sicuro di aver collegato bene il connettore??
è strano che materiali nuovi siano difettati!

Ciao a tutti e grazie Dell interessamento,credo di aver montato tutto perfettamente…pero per sicurezza vi chiedo una cosa,anzi due:come bisogna incollare/montare o come dir si voglia lo switch suoneria vibrazione?o meglio,quella levetta che va infilata nel pulsante dietro ha due dentini da incastrare nel supporto metallico,io invece di ribaterle ci ho messo una goccia di attack con uno stuzzicadenti(un operazione perfetta)non e che possa esser stato questo(assicuro che la colla non e colata da nessuna parte)?inoltre,visto che la cover post non e perfetta forse la levetta non riesce a compiere la corsa completamente,anche se al tatto sembra funzionare bene perché fa lo scatto da muto a suoneria…non so cosa possa essere…per favore consigliatemi pure qualsiasi cosa…grazie

Non credo che l attack conduda :smiley: :smiley: non centra niente. e comuqneu l ho usato anche io e mi è anche colata sul flex… e funge.

Personalmente, a parte sostituire tutto il circuito non saprei cosa consigliarti.