gravissimo errore nell'articolo sul the economist e le radiazioni

Vi ho scritto anche tramite il form del sito senza risposta.
Sono indignato per l’articolo da voi scritto che parla del giornale the economist e di come il telefono cellulare non sia dannoso.
Dall’articolo traspare che la risposta definitiva è che i cellulari al massimo ti inalzano la temperatura corporea. Viene esclusa ogni relazione con cancro ecc…

La cosa tremenda e che fa più rabbrividire è che viene citata come fonte lo IARC, e viene scritto che questa organizzazione ha condotto delle ricerche con esito negativo.

Sono andato sulla homepage dello IARC,
Hanno fatto delle ricerche
TUTTE CON ESITO POSITIVO

IARC classifies Radiofrequency Electromagnetic Fields as possibly carcinogenic to humans
http://www.iarc.fr/en/media-centre/pr/2011/pdfs/pr208_E.pdf

MA IO DICO, almeno controllate le vostre fonti?
in mala o buona fede mi sembra una cosa piuttosto grave quella che avete fatto
Spero e mi aspetto vogliate fare una notizia in prima pagina
in cui chiarite, a tutti quelli che ora pensano grazie a voi di poter usare il cellulare abusandone, che aumentano la probabilitò di ammalarsi

rendetevi conto della gravità della cosa
e rendetevi conto che esiste una correlazione fra esposizione alle radiofrequenze e probabilità di contrarre cancro e tumori.

Il blog e il forum sono separati, infatti lo staff è diverso.
Qui trovi i contatti del blog: http://www.iphoneitalia.com/contact