Gravi mancanze in iPhone 3G...

Ciao raga, sono nuovo del forum e quindi vi saluto.:smiley: Questa è la mia prima discussione che apro…:wink: Scrivo perchè ho intenzione di comprarmi l’iPhone 3G anche se sono possessore di Nokia N95 e volevo sapere di alcune “mancanze” del gioiellino di casa Apple:

  1. Ho letto che non si potrà applicare il Tom Tom o altri navigatori (es il Garmin) all’iPhone: perchè? A Che serve il gps interno allora?:out:

  2. Il formato flash è vero che non lo legge?

  3. Perchè non si possono registrare filmati?

Per ora non me ne vengono in mente altri ma credo che già queste tre sia dei limiti molto ben marcati…:nonso:

ciao, benvenuto.

  1. il motivo è che il bluetooth non è ancora in grado di comunicare con altri dispositivi che non siano auricolari. il gps interno dovrebbe però trasformare iphone in un vero e proprio navigatore, quindi non penso avrebbe senso abbinarci un tom tom, almeno stando a quel che ho capito, ma potrei sbagliarmi anche perchè non me ne intendo molto di navigatori

  2. al momento non lolegge e pare che non lo leggerà nemmeno con il 2.0… però magari ci potrebbero essere delle sorprese

  3. la funzione non è mai esistita. però esistono delle applicazioni per falro, anche se sono a pagamento

  1. pare che tom tom stia già lavorando ad un software a doc per iphone 3g e cmq ricordiamoci che non nasce come navigatore ma come telefono…

2)è vero. al momento flash nn è supportato ma ci sono segnali evidenti di una possibile svolta…

  1. mi associo a nico

ad hoc

Chiedo scusa…

funziona da solo così non servono altre applicazioni per il gps ma quello che sta facendo la TomTom è solo un programma magari + agevole da usare e completo :wink: