Ho un Ipad 32 3g. Tutto funzionava perfettamente. Questa mattina l’ho collegato ad Itunes (con PC e XP) mi ha segnalato che c’era un aggiornamento gli ho detto di farlo. Ha scaricato l’aggiornamento, poi ad un certo punto mi dice che l’ipad si trova in modalità ripristino e che deve essere eseguito. Sullo schertmo dell’ipda compare la scritta di collegarlo ad itunes. Lo faccio premo sul pc ripristino, comincia a partire e sull’ IPAD compare una striscia trasparente che penso serva per indicare l’avanzamento del ripristino. Non succede nulla per 2 minuti finche il PC dice che non può eseguire il ripristino ERRORE 1611. Ho provato di tutto. Sono disperato aiuto !
Per favore, metti un titolo specifico o devo chiudere.
Scusa spero vada bene se no cambio
Prova a cambiare porta usb. Non usare quelle anteriori o degli hub esterni. Usa solo uele posterori.
Qualora non funzionasse, puoi provare a seguire la guida apple “centro risoluzione errori” che trovi nella mia firma.
Per risolvere, come hanno fatto molti altri utenti, devi rirpistinare con un altro computer.
Grazie l’ho fatto su un’altro computer, però vorrei rimetterlo nella configurazione precedente (intendo dire foto, musica, contatti , calendario e applicazioni). Ora l’ ipad è vuoto e oltretutto ha un’altro nome (quello di prima ma con davanti 2)