Grave problema sul mio Iphone 3G

ragazzi ho un bel problemone sul mio iphone…vi spiego:

una settimana fa è uscita una guida su come abilitare il funzionamento dell’accessorio per l’uscita TV non originale apple…
andava sostituito un file nell’iphone con un’altro da scaricare e inserire un codice ecc ecc…
io avevo fatto questo procedura ma avevo avuto un problema all’iphone, infatti avevo scritto che in pratica l’iphone si era completamente bloccato…anche se lo riavviavo, rimaneva bloccato nella pagina iniziare…non alla mela, ma alla pagina dove ci sono le prime icone…e non mi faceva premere niente…rimaneva immobile…avevo provato di tutto…ma niente di niente!!!
dopo una giornata di sudori, in pratica sono andato a quel file che avevo sostituito…e ho cambiato quel codice che c’era con un’altro che avevo trovato in una discussione su questo forum…e magicamente l’iphone è ritornato a funzionare normalmente senza problemi! e infatti ho buttato il cavo per lo spavento e non me ne sono interessato piu :smiley:

dopo una settimana di utilizzo ho notato però una cosa…come c’era scritto nelle guide…appena apro le immagini o un video di youtube mi chiede se voglio vederlo in TV o no…
io facevo sempre no…e andavo avanti normalmente ecc…non mi dava MOLTO fastidio questo avviso…e quindi non ci ho mai fatto caso piu di tanto…

il problema è nato ora!
ieri ho fatto dei video con cycorder…e li ha fatti normalmente…
solamente che poi quando vado a vederli sempre tramite cycorder…esce il solito avviso dell’uscita TV…ma anche se premo no…esce a raffica 10volte, va in crash ed esce dall’applicazione! morale della favola, non mi fa vedere i video!

ora la domanda qual’è…come faccio a risolvere il problema?

a me è venuto sempre in mente di rimettere il file originale (che però io avevo sostituito quindi l’ho perso) quindi non so…se si può magari uno mi ripassa quel famoso file originale…e secondo voi funziona cosi?

per piacere datemi qualche consiglio perche non so cosa fare! :cursing::cursing:

grazie!!

Quando sostituisci qualche file sul tuo iPhone, non sovrascrivere mail quello originale.

E’ consigliato prima rinominare il file originale aggiungendo alla fine del nome una estensione fasulla del tipo “.old” in modo da avere sempre il file da ripristinare a portata di mano.

Io sono sempre per le procedure drastiche, quindi ti consiglio ripristino in DFU MODE.

Non ripristinare backup precedenti, ma riconfigura tutto a mano e se vuoi ripeti anche il jailbreak.

@kkk4

Da regolamento il titolo generico = chiusura thread.
Apri un topic con titolo specifico la prossima volta.
Grazie.
Chiudo.