Grave problema rete nuovo iphone 4s?

Io l’ho attivato in 3G e non ho avuto tutti questi problemi che hai citato!

ho preso il mio iphone 4s giovedì ed è iniziato l’inferno.
con la mia vecchia sim tagliata sull’iphone 4 tutto ok la trasferisco all’iphone 4s dopo 10 min errore di chiamata, provo a ripristinare ne faccio di tutti i colori ma niente il problema rimane.
sabato vado in un centro tim e mi faccio sostituire la sim con una micro sim nuova 2 ore ok stavo per tirare un sospiro di sollievo quando eccolo qua errore di chiamata…mmmmmmm.
lunedì monto la sim tim che mi hanno dato in omaggio con il telefono e sorpresa 24 ore senza problemi ma senza il mio vecchio numero…
oggi ore 12,45 nuovo cambio di micro sim speriamo sia l’ultima.
lato positivo di oggi è che sulla micro sim precedente non funzionante non avevo la possibilità di inserire il mio numero tel. (sconosciuto) oggi l’ho potuto fare

non penso sia difettoso ma è un problema di SIM

che operatore è?

tim

ciao alice… anke io ho wind ed ho lo stesso tuo problema l’ho cambiata due volte la sim… nn sò piu ke fare… tu ke mi suggerisci??? hai trovato soluzioni???

Anche io con vodafone sul 4S ho problemi. Riscontrati ancor peggio dopo l’aggiornamento a iOS 5.0.1 …il 3G lo vedo con i binocoli nonostante col 4 andasse sempre bene, la connessione internet di conseguenza toppa alla grande e non mi carica le pagine, a volte la chiamata sembra stia andando ma nessuno squillo (oggi si è pure bloccato nella schermata della chiamata ), e la selezione della rete inizialmente è molto più lunga di quanto fosse con l iphone 4 che avevo precedentemente. Mi sto un po’ stancando…questa batteria e i problemi di rete iniziano a diventare pesanti dopo che ho speso 899 euro…è tutto riconducibile al firmware e a qualche impostazione degli operatori comunque…