Grave problema modalita DFU

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto sperando in un vostro aiutao…

ho da un paio di mesi un Iphone 8 GB preso in USA con firmware 1.1.4 e sbloccato,dato che ho la Vodafone funzionante.

Ieri sera apro iTunes per aggiungere delle canzoni e mi aggiorna alla versione 7.7 e noto che c’era disponibile la versione 2.0 per l’iPhone cosicchè mando l’aggiornamento…mentre aggiornavo,se ne va la corrente…dho…iphone morto!!! :o:o

Quando lo riavvio mi compare il simbolo del cavo e l’icona di Itunes.
Provo a fare ripristina e mi da errore sconosciuto 20.

Mi sono informato sui vari forum e mi dice di entrare in modalità DFU ma il mio iPhone non ci entra e non ne vuole sapere.

Ho provato anche con ZPhone e il file .BAT ENTER DFU MODE ma niente.

Non so più cosa fare…:frowning:

Grazie in anticipo

cosa ti fa esattamente quando provi ad entare in dfu?

DFU impossibile

Ciao,anche io ho lo stesso problema,o meglio dopo una cinquantina di tentativi sembra che vada in DFU regolarmente,ma una volta lanciato il firmware 1.1.4 mi esce sempre l’errore 20…
Help…

Avete novità sul problema?Ho lo stesso problema…ho provato a ripristinare la baseband con ziphone ma si pianta al riavvio in dfu.
VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!
THX

Aggiornate itunes alla versione 8.1 e seguite le guide per mettere il firmware 2.2.1

Gia fatto milioni di volte…messa l’ultima versione di itunes e provato a mettere tutti i firm fino al 2.2.1…secondo me devo usare il bootloader…è solo ke dopo il ripristino non vanno piu le connessione e quindi non posso scaricare issh per mettere quel programma via ssh!
vi prego aiutatemi