Grave problema: iPhone completamente bloccato su rotellina che gira!!!!!!!!!

Mi è appena successa questa cosa!
Stavo girovagando su Cydia ed in “tweaks ITA” ho scaricato non ricordo quale tweak… al riavvio della springboard, l’iPhone non ha piu’ dato segni di vita :crying::crying::crying:
In pratica è rimasto fermo alla rotellina che girava ogni tanto… neppure con tasto home+sleep si è ripreso :blink: perchè dopo il riavvio ritornava uguale!!!
Ho appena avviato la modalità DFU e pare stia ripristinando… ho fatto bene?!! :crying:
Oddio spero di risolvere almeno così!!!

Questo succede quando scarichi qualcosa di non compatibile,e purtroppo l unica soluzione è il ripristino in dfu…perciò si hai fatto bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avrò scaricato qualcosa non compatibile con iOS 5.0.1 o 4S???! Che pizza!!! :frowning:

Allora prima di ripristinare fai una prova… Tieni premuti i tasti home e power fino a che non si spegne e riaccende l’iphone, nel caso si accende vai in cydia e disinstalla il tweak in questione… Se l’iphone rimane bloccato non ti resta che collegarlo ad itunes e ripristinarlo… Ti do un consiglio prima di installare un tweak da cydia visita questa lista:
È la lista di tutti i tweak compatibili con ios 5/5.0.1

Ciao spero di esserti stato utile

Avevo già fatto quelle prove e mi dava il solito problema, ora sto ripristinando… grazie mille, ora controllerò sempre quella lista!!

Donnie quella lista contiene anche dei tweek illegali! L ho rimossa,sta più attento la prossima volta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami ma non lo sapevo

In questo caso con WiFi e SSH non si può fare niente?

No. meglio un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo averci messo un’ora a ripristinare fmw e backup, ce l’ho fatta!! Ora vorrei rifare il jb però con l’ultima versione di Absinthe, dove la trovo?

naturalmente nel blog di iphoneitalia!! :slight_smile: absinthe 0.4!! :wink:

anke a me è successo!

non so com e fare mi potresti aiutare?? =(

aiuto!

a me è successa la stessa cosa ma non so ripristinarlo! come si fa?? aiutami per favore =(

Devi collegare l’iphone all’ultima versione di itunes e metterlo in DFU! Le guide le trovi nel blog!
Poi dovrai cliccare su “ripristina”! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk