Grave problema iPhone 3G

Buonasera,

Oggi è successa la cosa peggiore che poteva capitarmi:
Stamattina stavo aggiornando una App (e si era già rallentato notevolmente, ma lo davo per normale) quando sono arrivati 3 sms, 2 notifiche di Skebby e 2 mail… Lo schermo è rimasto come in stand-by e ho provato a riavviarlo… E alla fine non è piu ripartito.
Ora se provo ad avviarlo, si accende mostrando la mela… la schermata non cambia e dopo 30 sec si rispegne.
Sono stato al centro vodafone dove ho acquistato l’iPhone e il ragazzo ha provato a riavviarlo toccando ogni tasto possibile… Quando all’improvviso è apparsa la scritta “collegare ad itunes” mi si è riaperto il cuore! ma poi ha toccato qualcosa e la scritta non si è piu ripresentata.
Il mio grande problema è: Posso recuperare i miei dati dell’agenda/rubrica/note?
Non mi interessa altro; in queste c’è scritta tutta la mia vita del prossimo anno! tutte le cose che devo fare tra lavoro ecc!

Spero mi possiate aiutare,
Grazie

Alberto

PS A guastare le cose c’è il fatto che uso un computer vecchissimo e lento, che tra l’altro usa windows XP… e non collego al pc l’iPhone da marzo!

hai provato a fare il reset?home + sleep fino a quando non si riaccende?
se cmq hai un backup salvato puo sicuramente recuperare almeno i contatti l’agenda…

Si abbiamo provato ma niente, rimane la mela per 30 sec e poi si spegne anche se tieni premuto…
Rubrica ho controllato e ne ho una parte ma… quella che volevo è dentro l’iPhone!

la rubbrica è recuperabile tramite il backup salvato su itunes ed il telefono è cmq recuperabile se vuoi recuperarlo puoi contattarmi privatamente per un check up gratuito;)