Grave problema dopo aggiornamento cydia

Ciao ragazzi,
ho un iphone 3g 16 giga con firmware 3.0, jailbrekkato con redsnow.
Dopo averlo aggiornato e jailbrekkato non ho avuto nessun problema fino ad oggi, quando dopo aver fatto degli aggiornamenti richiesti da cydia, mi è stato richiesto il riavvio della springboard. l’iphone continuava a rimanermi spento con lo schermo nero ma con la retroilluminazione accesa. Ho provato a resettarlo con tasto home più stand by ma niente, mi compare la mela, dopo scompare, rimane nero per diverso tempo fino a quando non mi si resetta di nuovo completamente e la scena si ripete. Volevo provare a fare un ripristino con itunes ma il computer non mi vede l’iphone. Non so veramente più che fare: aiutatemi perfavore!!

Mettilo correttamente in DFU

Oppure fai una prova, cosa succede
se lo attacchi alla corrente?

Grazie

Purtroppo cllegandolo alla corrente non cambiava niente… Fortunatamente, pur avendo dovuto perdere tutto attraverso il ripristino dalla modalità dfu, ora funziona correttamente. Grazie davvero.

ok…grazie per aver provato anche collegandolo solo alla corrente ;-).

ciao ragazzi,
ho un iphone 2g ieri l’ho aggiornato alla versione 2.2.1 e fin qui tutto ok .oggi ho fatto aggiornamento di cydia e mi e’ successa la stessa cosa di bulbus nel senso che si e’ spento poi sembra che si riaccenda ma rimane la mela che ogni tanto scompare
Ho provato a colllegarlo a itune ma nn me lo riconosce ho provato a metterlo in dfu(home piu sleep x un tot di secondi)ma niente.L’ho collegato alla corrente normalmente e in dfu …ma tutto tace.Ho scaricato ziphone ma nn se lo fila
Avete qualche altra idea o mi e’ diventato il famoso fermacarte?
naturalmente di assistenza nn se ne parla xe’ questo iphone qui initalia nn dovrebbe esistere
grazie in anticipo e buona giornata

ah! perfetto!
messo attaccato alla corrente in dfu e ora manco piu’ la mela appare premendo on/off
Qualcuno ha bisogno di un fermacarte?