grave problema con il microfono in seguito a IOS7

Chiedo aiuto a qualcuno con la speranza di trovare una soluzione al mio problema. Premettendo il fatto che il mio iphone 4 non ha mai dato un problema…da quando ho fatto l’aggiornamento non mi funziona più il microfono durante le chiamate ( io sento ma gli altri non sentono la mia voce). Il problema si crea anche quando uso il vivavoce e l’auricolare.
cosa posso fare?
grazie

Posso confermare di avere lo stesso problema, in più a me non sento proprio nulla durante la chiamata, non sento nemmeno lo squillo prima della chiamata. domani ho preso appuntamento in un centro apple per vedere che mi dicono.

Per conferma del problema,ripristinare a nuovo con iTunes e modalità dfu (guida al dfu nella mia firma)

Ripristino in DFU già fatto un paio di giorni fa ma purtroppo nessun risultato.Ora sto aggiornando a iOs7.0.2 per vedere se risolvo

Ok,non riprendere il backup e vedi un po’…se persiste non resta che l’ assistenza

nulla domani vedrò cosa mi dicono all Apple!

io ho ripristinato tutto alle impostazioni di fabbrica ma niente. rimango in attesa per sapere cosa ti dicono dall’assistenza

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema! Qualcuno ha risolto? Grazie mille.

hai gia provato il ripristino da dfu senza riprendere il backup?

Ho lo stesso identico problema! iOS 7.0.4, ripristinato come nuovo ma niente, qualcuno di voi ha risolto? o sa come risolvere? Grazie :smiley:

beh, come abbiamo scritto sopra, non resta che l’ assistenza :wink: