Grave Problema con i Contatti

Salve a tutti, ho un serio problema con i contatti di un iPhone 3G, prima avevo più di 300 di contattil. Onde evitare di perdere tutti i miei contatti decisi di trasferirli su pc, ora nel pc (il sistema operativo è windows XP Pro) c’era installato iTunes 8 e vabbè lasciamolo stare…sono andato per sincronizzare i contatti prima mi ha fatto il backup e poi la sincronizzazione dei contatti…fin qui tutto ok…mi si installa automaticamente il software itunes 9 e non so come non so perché i contatti sul mio iphone non ci sono più!:cursing: ho provato a recuperarlo da backup ma i backup non ci sono! perché? :frowning: aiuto sono disperato!

Non ho capito se i contatti erano anche nel pc. Puoi provare un ripristino di uno stato precedente del pc. Se erano anche nel pc dovresti recuperarli. Il pc torna ad uno stato precedente di qualche gg o qualche mese. Tu nn fare niente col pc. Sai come si fa? Oppure prova qualche software di recupero file cancellati nel pc.

no non erano nel pc solo nell’iphone…ho provato a ripristinare il pc ma nulla da fare non c’è nessuna traccia :frowning:

Premetto che nn sono un tecnico, al tuo posto pero proverei ad installare un app tipo iPhone folders nn so se è gratuito o meno. Ora hai accesso ai file di sistema iPhone dal pc. Sul pc installa un programma di recupero file cancellati, ne trovi tanti in Internet anche gratuiti. Applica il programma del pc sulle cartelle iPhone e prova se recupera qualcosa

A me e’ successa la stessa cosa.

Ho azzerato l’ iPhone, l’ ho ricollegato al PC, gli ho detto di recuperare dal backup, ed ecco tutti i miei contatti.