grave problema con assitenza

Ebbene il mio 4s, sostituito un paio di mesi, riscontrava gravissimi problemi dopo un pò: dall’altra parte spesso e volentieri non mi sente quando chiamo, rumore di patatine fritte quando chiama, batteria che si scarica in 7 ore, si spegne da solo, e per finire perde la linea che è un amore, pensate che con lo stesso operatore quando l’iphone è senza linea il mio vecchio nokia 5230 è quasi al massimo.

Loperatore all’apple store,con un’arroganza incredibile mi ha detto senza manco provare che non fosse possibile,in quanto un problema non si presenta in modo alternato e che inoltre metteva in dubbio che avessi piu’ telefoni, una cosa assurda, l’ho denunciato ai superiori e sono andato via.
Chiuso definitivamente con apple,per carità.
Grazie, volevo raccontarvi questa mia esperienza assurda e capire se anche qualcun altro si è imbattuto in questioni simili.

Ti dico, io con Apple mi sono semrpe trovato bene!
Un uomo frustrato lo si trova sempre, io la penso così quando mi imbatto in persone del genere!

I gienius non sono tutti uguali, puó capitare anche il nuovo arrivato che ancora magari deve familiarizzare con certe situazioni, e ovvio poì c’è lo sgarbato di turno a cui tutto è dovuto.

Hai fatto bene a denunciare il caso, ma abbandonare Apple per uno che fa cosi secondo me non merita proprio.

Personalmente non ho mai avuto nessun problema ne telefonicamente ne direttamente allo store, ma almeno io terró in considerazione le tue parole.

Anche perchè di persone cosi, il mondo ne è pieno.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Grazie ragazzi…mi sono calmato, non abbandono la apple per una persona del genere, non c’è nessun nesso chiaramente, ma mi son innervosito parecchio.
Solo che ora non so che fare…mi conviene provare ad un altro genius bar oppure ritornare li’ e conferire con un altro addetto come mi ha suggerito il responsabile?

guarda… io tempo fa ho mandato in assistenza il mio iphone, in 5 giorni mi è tornato con il problema risolto!!
Corriere e operatore telefonico dell’assistenza, entrambi cordiali e precisi…
Molto dettagliati nelle spiegazioni!!
fidati, è stato un caso, o forze gli girava male :wink:

Rimosso

Magari evitiamo di consigliare queste cose eh? :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk