Grave problema app in background

E’ da diverso tempo ormai (anche da iOS 8) che nonostante abbia disattivato l’aggiornamento in background,
se mi azzardo a non chiudere l’app di facebook, mi ritrovo la mattina con quasi tutta la batteria risucchiata poichè facebook ha continuato ad operare in background.
Se vado in “batteria” oltre a facebook c’è anch whatsapp e mail nelle quali vedo la voce “attività in background”, ma facebook proprio è micidiale…
Ad altri miei amici non accade questa cosa… allora mi chiedo perchè si verifica questa cosa? posso fare qualcosa per risolvere?

grazie

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
Sposto nella sezione corretta visto che si parla dell’app di facebook

Salve, mi collego anche io a questa discussione… È un po di giorni che ho problemi di durata batteria… Controllo e vedo facebook, whatsapp, twitter e meteo in background… Essendo sicuro di averle disattivate controllo… Sono disattivate… Per sicurezza attivo e disattivo nuovamente ma il problema persiste, qualcuno ha una soluzione???
Tenete presente che all’uscita di ios9 ho aggiornato tramite itunes in modalità dfu quindi pulita…

dinocross ciao, intendi che le hai chiuse solo in background o cosa (non ho ben capito)? Hai provato a chiuderle proprio completamente e vedere cosa succede a livello di consumo?

Mi spiego meglio… Visto che la batteria mi durava poco sono entrato in:
Impostazioni / batteria e noto che le app che ho scritto prima mi danno un consumo di batteria anche in background… Cosa che io ho disattivato andando in impostazioni / generali / aggiornamento app in background…
Quindi il consumo in background NON doveva esserci… Tant’è che per sicurezza ho controllato anche sul cell della mia girl e non appare il consumo in background perchè effettivamente disattivato (da me perchè il cell glielo configuro io)

Ciao, hai disattivato la localizzazione di queste app? Ti converrebbe lasciare la localizzazione attiva solo per Trova il mio iPhone e lasciare tutte le app su Mai, all’occorrenza, se proprio ti serve, la attivi tu, altrimenti queste app cercano la posizione costantemente. Disattiva anche i servizi di sistema. In ogni caso, le app gratuite sono spesso sviluppate malissimo, prova ad eliminarla e riscaricarla. Ciao!

Sto avendo lo stesso identico problema con whatsapp, pur utilizzandolo poco e avendo DISATTIVATO l’aggiornamento in background, ho questo consumo eccessivo e ingiustificabile al momento.

Ho provato a disattivare posizione e altre cose inerenti ad essa, ora testerò e vi aggiorno.