Grave problema alla fotocamera

La fotocamera del mio iPhone ha un problema molto grave che fino a qualche ora fa nn aveva (e non è caduto!!), quando mette a fuoco
e durante il bilanciamento dei Bianchi genera un fastidiosissimo ronzio, il quale si sente anche durante la registrazione di un video e per di più nel video è ancora più amplificato! Ora cosa devo fare? Dovrei mandarlo in assistenza, ma 1 ho il 3.0 con JB (qual’e la procedura per renderlo vergine con il 3.0?), e 2 ho paura che me lo cambino con uno nuovo con su montato il 3.1…senza poi poterlo jailbrekkare! Aiutatemi, nn so che fare!!!
Mi spiegate anke la procedura per mandarlo in assistenza?

problema gia affrontato se non sbaglio ha risolto portandolo in assistenza :expressionless:

Certamente t arrivera 3.1

devi ripristinare come da guide x non perdere i 500mb

chiama il num verde apple… È qui sotto nella firma.

chiamato l’apple…

avevo ripristinato il mio iphone al 3.1 e poi grazie alla guida di saurik l’ho riportato al 3.0 ma la signorina mi ha detto che i tecnici apple la prima cosa che guardano è il firmware…se non ho effettuato l’aggiornamento me lo rimandano indietro senza aggiustarlo (secondo le nuove direttive apple) quindi ho rimesso il 3.1…ho chiesto esplicitamente che mi venisse inviato di nuovo questo iphone…e non uno nuovo o rigenerizzato…per fortuna che avevo salvato il file ecid.

Speriamo bene…altrimenti sono fritto!