grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Scusate in anticipo se non ho aperto nella sezione giusta ma non ho trovato nulla di simile.

Oggi ho fatto un ripristino del mio iPhone con downgrade. Prima avevo iOS 7 ma volevo tornare indietro.
Già questa mattina avevo notato qualche problema al wifi ma pensavo fosse della mia rete. Dopo aver eseguito questo downgrade mi sono connesso alla rete ma i tempi di carica ad esempio del vostro sito erano veramente assurdi e dopo poco mi dava un errore di server che non comunica… Mai capitata una cosa del genere. ImageUploadedByTapatalk1371855860.195727.jpg

Wifi non funzionante

Fa un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

ciao, cerca di cambiare il titolo precisandolo e differenziandolo sul tuo specifico problema, o sarò costretto a chiudere per titolo generico e aergomento trattato. Grazie :wink:

Wifi non funzionante

Scusa se te lo chiedo… Ma come si modifica il titolo? :smiley:Comunque io ho già fatto il ripristino delle impostazioni di rete, domenica stavo pensando di andare all’apple store per l’assistenza

per modificare il titolo : modifica messaggio/modalità/avanzata/titolo :wink:

Wifi non funzionante

Siccome non ho mai partecipato ad una discussione:)… Come ci si arriva a queste impostazioni?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

visto che sei su tapatalk, fai tap sul messaggio/modifica

Wifi non funzionante

Riesco solo a modificare il testo del messaggio

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

hai ragione…da tapatalk puoi solo modificare il testo…allora dovresti andarci da safari…

siccome si sta dilungando un po troppo la cosa, modifico direttamente io e la chiudiamo qui :wink:

grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Grazie mille klara :). Comunque il problema resta: io mi riesco a connettere al wifi ma appena apro safari ci mette ore a caricare qualsiasi pagina e si arresta. ImageUploadedByTapatalk1371855860.195727.jpg
Se provo ad andare su safari non si carica nulla. Ho già ripristinato le impostazioni di rete ma il problema persiste

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Prima con lo stesso router questo problema non c’era

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

occhio agli up :wink:

allora ripristina nuovamente il dispositivo con itunes,mettendolo in dfu (guida sulla mia firma)

grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Anche quello già fatto

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

senza backup?

grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Senza backup esatto… Io lo porterei in assistenza

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ma il problema è generale o solo con alcuni siti?

grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Generale: io ora sono a casa e sto in 3G altrimenti non mi carica nulla

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

mmmmmmmmmm capisco…questi iphone 4s stanno avendo non pochi problemi con questo wifi…senti l’ assistenza e vedi un po cosa ti dice.

grave lentezza in modalità wifi dopo ripristino

Okay grazie mille della vostra tolleranza;) e buon week-end

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

prego :wink: ciao.