Granelli di polvere fotocamera iPhone 5 e sostituzione

Ciao a tutti, martedì ho acquistato un’iPhone 5 e sostituito già 2 volte per evidenti problemi di natura estetica. In ogni caso, ho scoperto che dentro la fotocamera ci sono due granelli bianchi, pensavo dunque di andare in Apple store per sentire il parere dei genius. La domanda è: che voi sappiate, in questi casi puliscono la lente o procedono alla sostituzione? Perché nel primo caso non ci sarebbero problemi di sorta, nel caso della sostituzione (dato che sono ancora nei 14 giorni) procedono a una terzo cambio con un terminale nuovo o con uno rigenerato?

Granelli di polvere fotocamera iPhone 5 e sostituzione

Probabilmente verrà effettuata una nuova sostituzione… Nuovo o rigenerato dipenderà dalle scorte…se sei nei 14 giorni molto probabilmente avrai un dispositivo nuovo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Dici che me lo sostituirebbero una terza volta? Te lo chiedo visto che il ragazzo dell’Apple Store mi disse che dopo 2 sostituzioni nei 14 giorni al terzo problema si procede con il rimborso… Boh!

Granelli di polvere fotocamera iPhone 5 e sostituzione

Se vuoi il rimborso,si procede col rimborso…altrimenti ti fai dare un altro dispositivo nuovo. Tu hai pagato,quindi puoi scegliere.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Questa cosa che al massimo fanno 2 sostituzioni non mi è nuova però non sembra una cosa generalizzata, magari lo decide il singolo negozio… tuttavia se per caso obiettassero sulla terza sostituzione fatti rimborsare, dopo potrai comunque ri-acquistare un altro iPhone.

Dite che se provo a telefonare direttamente l’Apple Store in questione mi danno una risposta riguardo un’eventuale terza sostituzione del dispositivo? Almeno per sapere, così nel caso lo dovessero cambiare faccio il backup e porto la scatola con me! Comunque grazie per le risposte! :wink:

si, magari fa un colpo di telefono giusto per richiedere queste info

Perfetto! Grazie ancora a tutti per le risposte!

prego :wink: