Grandezza foto e video e spazio occupato

Ciao a tutti, volevo chiedere alcune info riguardanti lo spazio occupato da foto e video su iPhone 4s. Mi sono confrontato per caso con un collega che ha l’iPhone 5 e lui tra foto e video (circa 2200) ha “solo” 5 gb occupati, mentre io con circa 600 tra foto e video (pochi video e tutti di circa 1min) ho lo stesso spazio occupato(5gb) Come è possibile? GRAZIE

Grandezza foto e video e spazio occupato

Dipende da vari fattori non puoi fare un paragone solo guardando il numeri di foto/video, se sono in alta qualità lo spazio che occupano è maggiore

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=axlrosethebest;984028]Dipende da vari fattori non puoi fare un paragone solo guardando il numeri di foto/video, se sono in alta qualità lo spazio che occupano è maggiore

Alta qualità? Io parlo delle foto scattate con la fotocamera standard, dove non puoi modificare nulla se non l’hdr (che comunque non uso). Quindi la grandezza è data in automatico dall’iPhone

[QUOTE=axlrosethebest;984028]Dipende da vari fattori non puoi fare un paragone solo guardando il numeri di foto/video, se sono in alta qualità lo spazio che occupano è maggiore

Alta qualità? Io parlo delle foto scattate con la fotocamera standard, dove non puoi modificare nulla se non l’hdr (che comunque non uso). Quindi la grandezza è data in automatico dall’iPhone

occhio ai doppi post :wink:

Scusa è andato in automatico ma non so come cancellarlo

tu non puoi ci penso io :wink:

Grandezza foto e video e spazio occupato

In impostazioni - generali - utilizzo se vai su foto/fotocamera cosa dice? I 5gb sono tutti del rullino? Non è che tu hai gli streaming foto attivi e lui magari no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grandezza foto e video e spazio occupato

la butto li, le tue foto sono tutte nel rullino, quindi alla massima risoluzione, le sue sono state sincronizzate dal computer, quindi ottimizzate e non a massima risoluzione