Grande problema con ios 8.1 rischio di eliminare tutto! Help

Iphone 5s problemi ios 8.1
Ciao a tutti! Ho da luglio un iphone 5s che non mi ha mai dato problemi fino a ieri sera Quando ho deciso di scarica ios 8.1…
L ’ altra sera lo avevo scaricato nel cellulare ma doveva finire l ’ aggiornamento ma ieri mattina dovevo andare a scuola cosi ho rimandato a dopo l’ aggiornamento… Ieri sera mi diceva impossibile, ho riavviato l’ iphone e ha fatto ma ad un tratto si è spento come quando di solito fa l aggiornamento e dopo mi dice : itunes e con il suo simboletto.
Ieri sera ho provato a scaricarlo sul pc itunes ma nulla. Il cellulare non si puo’ usare come se fosse morto de tocco il tasto di accensione si vede la mela e poi : collegare ad itunes.
Ho scaricato itunes al pc e mi dice che e’ impissibile scaricarlo e bisogna eliminare tutto dal cellulare.
Aiuto. Non voglio eliminare tutto… Li dentro ho tutto! Foto. Video!
Scusate ma è la mia prima volta qui

ciao, premesso il titolo ancora generico…

è sempre consigliato salvare un backup dati prima di aggiornare o ripristinare…nel tuo caso adesso sei costretto al ripristino in dfu (guida nella mia firma) e quindi alla perdita dei dati, se non hai un backup a disposizione.

per altre info a riguardo, utilizza il topic “tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8” che trovi anche nella mia firma

qui chiudo per titolo generico