Grande graffio su Apple Watch Sport!

Ciao ragazzi, da un mese circa ho un AW Sport Gold 42mm case.
Lo tengo sempre maniacalmente, sto attento a TUTTO e se sento che sfioro qualcosa con l’orologio me ne accorgo, quindi vedete un po voi!
Ieri sera vado a caricare il Watch, lo guardo un attimo e vedo sto graffio assurdo sul case.
Come è possibile?
Visto lo scratch test di Andrea, mi pare RIDICOLO questo graffio!
L’ AppleCare+ copre, anche a pagamento, questa cosa?
Aiutatemi, perché non so che fare. Grazie in anticipo!
es86si.jpg

[QUOTE=>_Hazard;1148428]Ciao ragazzi, da un mese circa ho un AW Sport Gold 42mm case.
Lo tengo sempre maniacalmente, sto attento a TUTTO e se sento che sfioro qualcosa con l’orologio me ne accorgo, quindi vedete un po voi!
Ieri sera vado a caricare il Watch, lo guardo un attimo e vedo sto graffio assurdo sul case.
Come è possibile?
Visto lo scratch test di Andrea, mi pare RIDICOLO questo graffio!
L’ AppleCare+ copre, anche a pagamento, questa cosa?
Aiutatemi, perché non so che fare. Grazie in anticipo!
es86si.jpg[/QUOTE]

In teoria avendo l’AppleCare dovresti chiedere la sostituzione (sotto pagamento ovviamente). Scusami, ma sicuramente avrai sbattuto da qualche parte (magari auto, tavolo…) e non ci avrai fatto caso

Grande graffio su Apple Watch Sport!

Sembra un graffio molto profondo, e mi pare impossibile sia apparso così senza che tu te ne accorgessi…
Io ho una leggera ammaccatura ma ho erroneamente sbattuto con forza sulle “cornici a muro” di una porta e l’impatto l’ho sentito, eccome!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

con Apple care + puoi chiedere la sostituzione pagando 65€

mi sembra superfluo dire che quel graffio, per quanto tu possa essere stato attento, non è certo spuntato da solo

Cavolo! Un graffio davvero evidente! In vista di un mio futuro acquisto, proprio cassa gold, sono sempre più convinta di metterci una protezione… Comunque sì con Apple care + pagando, sostituiscono.’

Buongiorno a tutti,

Mi unisco al pensiero di tutti, un graffio del genere avviene se lanci AW sotto un camion [emoji23] scherzi a parte, dubito tu non ti sia accordo di un urto che abbia potuto causare quel graffio, detto questo se hai Apple care+ stai sereno con 65€ AW nuovo per Massimo 2 volte [emoji6]

Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk