gran caos

ok, oggi pomeriggio stavo pasticciando con installer e aggiungevo un po di applicazioni che venivano consigliate su iphoneitalia, messenger mod, realartist, e alla fine dato che volevo installare il lexitron in italiano, mi son detto, magari cambiando il nome della cartella posso avere il gioco, sia in italiano, sia in inglese.
Fattosta che ci provo, cambio il nome alla cartella del gioco in italiano, la metto tre le applicazioni, e riavvio il telefono.
Al riavvio, si riaccende itunes e noto che la barra di riempimento del telefono mi da 12 gb di spazio occupate da altro. controllo e tutta la musica è sparita dal cellulare, e ci sono questi fantomatici 12 gb occupati da non si sa cosa… se aggiungo la musica finisce nella zona giusta, ma ho questo altro che non so dove eliminare!
any suggestion=? (se non è chiaro rispiego)

Allora prima cosa cambia il titolo e non usare un ttlo generico sennà ti chiudono il post.

Seconda cosa lexitron l’avrai spostato tramite ssh e non itunes.
Dalla tua spiegazione non si capisce molto…

dunque, io ho usato iphonepcsuite per mettere la cartella del nuovo gioco in italiano, nella stessa directory dove c’era quello in inglese.
Dopo ho spento il telefono e l ho riacceso. siccome era collegato al pc anche itunes, si è disconnesso dal iphone e appena questo si è riacceso si è riconnesso. a quel punto ho notato l anomalia!

Altro problema, usando bosstools ho spostato le applicazioni, solo che mi sono sparite metà dell icone del cellulare, dal calcolatore, a camera pro, ai vari giochi… dove sono andate a finire? se disinstallo e reinstallo le applicazioni mi riappaiono, ma il calcolatore?

Comunque, dato che oramai il phone era bello che pasticciato ho fatto un ripristino e via andare, volevo solo sapere cosa bisogna fare in quei casi!
Ad ogni modo, ho usato un backup fatto con iphonepcsuite e ho fatto il restore, purtroppo tra le cose backuppate c’era screenshot enabler, che ora non mi appare tra le applicazioni installabili e se provo a disinstallarlo mi dice “main script execution failed”
stessa cosa per pysl…

ti consiglio cladamente di fare un rirpistino e non riprendere nssun vecchio backup

detto questo cmabia il titolo perche cosi non si capiesce il tuo problema