Gran bel forum questo uno chiede un aiuto e viene messo al rogo quasi

GRAZIE COMUNQUE DELL AIUTO CHE MI DATE ! UNO QUI VI CHIEDE UNA MANO E VOI CHIUDETE DOMANDE SU DOMANDE!!!
VABENE GIRERO’ AL LARGO DA STO FORUM ALLORA…MI SPIACE IO SONO ENTRATA SOLO PER CHIEDERE DELUCIDAZIONI PERCHE’ COME HO SCRITTO IO SONO NUOVA NEL MONDO DI CYDIA E STO CERCANDO SU GOGLE LE REPO DA AGGIUNGERE E VI STO CHIEDENDO UNA MANO PERCHE’ NON NE CAPISCO MOLTO! COMUNQUE GRAZIE BELL AIUTO !
ps se sapevo allora che erano repo illegali quando l utente me le ha chieste secondo te gliele avrei scritte ? dai perfavore usiamo anche il cervello ogni tanto però, io chiedevo solo un semplice AIUTO! in che lingua lo devo dire che non so molto di cydia di repo di ste cose!

Eleonora,

Se tu aggiungi un certo tipo di repo lo fai ESCLUSIVAMENTE per scaricare materiale craccato e quindi sai benissimo quello che fai…inutile che cerchi di prendere in Giro.

Ed è altrettanto inutile che ti poni con quest atteggiamento perché non ottieni completamente niente.
Il regolamento,in che lingua dobbiamo scriverlo?l italiano dovremmo capirlo tutti

Esatto ti conviene girare al largo da questo forum che non è proprio il luogo adatto a te. Qui pirateria non ne trattiamo. Saluti

Chiudo