Salve ragazzi
Apro questa discussione come luogo di ritrovo per parlare delle potenzialità grafiche di questo terminale…
In quanto futuro possessore di ipad mini mi interesserebbe molto approfondire il discorso della grafica rispetto ai giochi e alla visione dei video,ma cmq anche rispetto all’uso quotidiano con applicazioni fotografie ecc ecc…
Ho notato che una piccola parte degli utenti gia ha un ipad mini,quindi mi chiedevo se potevate lasciarmi qualche info personale del prodotto,ma anche varie riflessioni oggettive del prodotto stesso
Grazie a chiunque risponda
Ps. Se il titolo è generico prego i moderatori di sostituirlo in quanto nella giornata di domani mattina non ci sarò…
Ma a livello di game mi sembra andare bene, io lo uso per giocare ad asphalt7 e modern combat 3… molto fluido e zero scatti.
Anche video e film si vedono discretamente…chiaramente non è paragonabile al retina.
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
io direi discreto, appena mi è arrivato ho confrontato subito col mio iphone 5… e pensavo non fosse così inferiore, invece lo è, a parte la questione del retina i colori non sono proprio il massimo (tendenti al blu rispetto al mio iphone)… quindi gli darei come voto 5 (solo perché con 329 euro potevano metterci qualcosa di meglio o almeno calibrare i colori in maniera migliore), e 7 come velocità di utilizzo anche se nell’appstore devo ammettere che lagga spesso