Graffio sullo schermo

Ciao a tutti. Ho un iPod Touch 2G al quale si è graffiato lo schermo in circostanze misteriose :blink: … Dato che come saprete è estremamente frustrante avere 'sto cacchio di graffio (lungo almeno 2 cm e abbastanza profondo), volevo sapere se c’è modo di ripararlo (ho letto che ci sono dei liquidi che rimuovono i graffi) o almeno di sostituirlo (e nel caso, dove? Come?)

Grazie a tutti in anticipo!!

prova ad utilizzare lo XeraPol potrebbe essere una soluzione molto ottima

Doppio post, sorrry

Proverò!!! Ma non danneggia il touch screen, vero?

ma lo xerapol non è per la plastica? sul vetro missà che non si può fare nulla…non ho mai letto sul web di gente che è riuscito a far andar via graffi su schermi iphone/ipod touch…e nemmeno su altri touchscreen…gli unici prodotti sono quelle paste tipo displex ma che funzionano solo sulla plastica, come provato efficacemente da me sulla psp…io credo che si debba cambiare il vetro solo se necessario strettamente…su questi prodotti apple ho visto sorgere dei problemi in cambi vetro/touch…libero comunque di provare dei prodotti…tu di che liquidi parli?

Di qualunque liquido che possa fare al caso mio… quel cacchio di graffio è particolarmente fastidioso, e non vorrei che col tempo si rompa lo schermo…