Graffio sulla fotocamera iphone 5

Ciao a tutti!
Da un mesetto il mio iphone 5 ha un graffio sulla lente della fotocamera… Nella foto vera e propria si vede, sopratutto nelle foto chiare. Rimane una macchia viola. Ovviamente mi dà parecchio fastidio…
Inoltre ho quel problema al wifi che hanno in molti, oggi l’ ho portato a riparare in garanzia e spero in una sostituzione (non ho detto nulla del graffio!). Se non dovesse essere il caso, dato che la lente è in zaffiro quindi molto resistente hai graffi e bla bla bla, me lo cambieranno poi in garanzia? E se mi tornasse indietro senza essere sostituito potrei dire che si è graffiato durante la riparazione?

Lo so che non è una cosa eticamente corretta però spendere centinaia di euro per un telefono e avere una macchia viola su tutte le fotografie per i prossimi anni mi fa arrabbiare!

Fatemi sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema con la lente e come l’ ha risolto, se caso quanto costa cambiare la fotocamera?

Grazie mille!

Ciao, non hai specificato se lo hai portato in un Apple Store, oppure altrove. Nel caso dell’Apple Store se rilevano un problema lo sostituiscono quindi ne riceverai un altro ricondizionato.

Ho chiamato apple al telefono, loro mi hanno consigliato di portarlo ad un apple store però sono a 2 ore di macchina dal più vicino e non ne ho la possibilità, domani viene il corriere a prenderlo direttamente in ufficio. Al telefono mi han detto che o lo riparano o lo sostituiscono, dipende dalla scelta del tecnico.

Ah capito. Direi che al 99% te lo sostituiscono quindi ne riceverai un altro praticamente (quasi) nuovo. :slight_smile: