Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Ieri ho aperto il mio 6s plus per la solita pulizia ed ho trovato quel bel ricamino che mi pare prima non ci fosse. Premetto che il telefono non è mai caduto né mai ha urtato alcunché. Ora chiedo. Può essere stato un granello di polvere-sabbia che sia filtrato dalla custodia (statment di otterbox)? Mi parrebbe strano per la tipologia di graffietto e per il fatto che non ho mai portato il telefono in spiaggia e lo ho pulito con cura. Grazie a tutti
Vedo ora che la qualità è pessima. Provo a migliorarla
rimosso per foto troppo grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che graffio si vede tipo che fosse scrostato…[emoji848][emoji848][emoji848]
No non parrebbe. Ti posso garantire che la scocca non è “danneggiata”. A passarci sopra un dito non si sente, né si vede in controluce. E. Ovunque mi parrebbe impossibile senza che sia caduto, no??
poliyu la seconda foto la rimuovo
è un lenzuolo!
se vuoi rimetterla segui la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html
Era l’unica in cui si capiva un minimo…
la puoi sempre rimettere seguendo la guida
EDIT l’ho caricata tramite la galleria del forum
da pc, se ti sembra piccola, basta cliccarci sopra e si espande
Graffio scocca con custodia otterbox
Grazie!
Tu hai idee in merito?
Nessuno?
gli up sono permessi ogni 3 giorni
Sorry
In ogni caso non capisco quale tipo di parere ti aspetti. È un graffio, punto, ormai è lì.
Era semplicemente per capire, data la tipologia, cosa aveva potuto provocarlo così da evitare ipotetici futuri comportamenti lesivi.
Si può anche evitare certi tipi di commento che non aggiungono niente, o sbaglio?
Sbagli, perché l’unico che può saperlo sei tu, che hai il tel in mano, sbaglio?
Sbagli perché nel primo post ho detto chiaramente che lo avevo “trovato” non avendo tenuto comportamenti che potevano averlo provocato
Da 27 a 29 ci sono solo 2 giorni. Gli up sono concessi 1 ogni 3
Il regolamento l’hai accettato da tanto… Dovresti saperlo bene.
Ho anche chiesto scusa
Terminiamo per cortesia?
Tutti sono liberi di scrivere il loro pensiero, nel rispetto delle persone e con educazione.
L’utente iceberg ha rispettato utenza, persona ed è stato più che educato.
Al prossimo offtopic o up, il topic si chiude.
…quindi?
La puntualizzazione in riferimento al regolamento che non ha rispettato, è doverosa e corretta.
Grazie.