Graffio metallo posteriore dopo aver usato la pellicola

Tralasciando l’uso del grassetto quasi a “urlare” le tue ragioni… se anche fosse stato un problema di fabbrica (dubito che possano esserci graffi da 1cm), la colpa potrebbe ulteriormente essere la tua, che non hai voluto appurare già all’atto dell’acquisto le reali condizioni del tuo nuovo gioiellino :slight_smile:
Il come mai si possa essere graffiato te l’abbiamo detto :slight_smile: la pellicola “nativa” non è una reale pellicola, tutto qua! Avresti dovuto toglierla (e vedere se effettivamente presentava graffi) e usarne una “vera”. mi spiace per il tuo graffio, davvero, ma essendo un danno non visibile (sino a oggi usavi la custodia no?), non farti troppe paranoie e continua ad usarlo! È pur sempre un oggetto, costoso ok… ma sempre un oggetto :wink:

Ormai lo hai visto tardi ed apple lo prenderà sicuramente come un danno accidentale…purtroppo non c’è altro da fare

Adesso cortesemente abbassiamo i toni o dovrò chiudere il topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao a tutti, un graffio di un cm non si crea con una pellicola. La sostituzione è fuori discussione perché sono passati due mesi e andava controllato prima in quanto danno di fabbricazione. Non c’è molto da discutere. Anche perché sarebbe difficile ora dimostrare che il danno già c’era all’acquisto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh si che l’admin è stata chiara nel suo ultimo messaggio…