Graffio iPhone 4

Salve ragazzi, purtroppo togliendo una custodia della cellular line mi sono accorto che ha provocato un piccolo graffio sulla parte grigia laterale.
E’ possibile far qualcosa per rimuoverlo?

no mi sa di no…io dopo un pò che avevo il graffio, non sopportandolo l ho spedito in garanzia, e me lo hanno rimandato nuovo :wink:

Non credo che i graffi fanno parte della garanzia

infatti mica ho detto che lo volevo sostituito per via del graffio :wink:

Idem… anche se a me piu’ che graffio era quasi una scheggiatura :smiley:

E cosa hai detto??

fai così compra un bumber lo tieni un paio di settimane poi chiami alla apple e dici che il bumper ti ha scheggiato l’iphone siccome questo è un problema che apple riconosce te lo sostituiscono con uno rigenerato e se ti va bene nuovo

io ho detto che durante la chiamata si abbassava di colpo l audio e non sentivo l interlocutore mentre lui sentiva me…che il difetto lo faceva spesso dp qlc minuto di chiamata…l importante è che tu spieghi bene i problema e devi essere credibile…

il bumper già ce l’ho, quindi lo potrei già fare.

Però sono un po indeciso:

  1. Ho il jailbrek, è possibile fare in modo che non resta alcuna traccia?

2.Per rigenerato che cosa si intende?

  1. Metti in DFU ripristina all’ultimo firmware e NON riprendere backup
  2. Sono terminali che per diversi motivi, vengono restituiti dai clienti… comunque sia, “rigenerato” non significa semplicemente “riparato”, ma di fatto è un telefono pari al nuovo in quanto vengono sostituite in fabbrica tutte le parti, batteria compresa, con la sola esclusione della scheda madre la quale viene sottoposta ad una serie di test per verificarne la perfetta funzionalità.

Ti ringrazio per la risposta :slight_smile:

Scheda madre come anche hard disk e se non sbaglio un sensore che si trova nella parte alta del telefono.
Le parti esterne dei “vecchi” iPhone tornati indietro vengono riciclate (infatti il vetro si ricicla :D)
E poi ne vengono prodotte di nuove e assemblate con i pezzi testati per fornire iPhone che sono nuovi al 95%!

Ho chiamato il supporto telefonico e mi hanno detto che l’iPhone può essere mandato in assistenza e sicuramente verrà cambiato con un iPhone rigenerato.
Però la signorina i ha consigliato di non mandarlo se non ci sono dei problemi di hardware, magari più in la se dovessero aggravarsi le situazioni dell’iPhone lo mando in assistenza

fai benissimo aspetta non conviene alla fine per un graffio mandarlo nuovo ed avere un rigenerato quindi aspetta e se non succede niente di più grave prima che scada la garanzia invialo

Eh si, faró così