graffio back cover

salve a tuti, sono appena isritto e mi sono già presentato nell’ apposita sezione.
vi volevo chiedere se esiste un modo oltre alla pellicola per nascondere i graffi sulla back cover. si per sbaglio l’ ho graffiata e c’è un bel segnetto di 2cm… anche se lo vedo solo io, mi dispiace molto, e voleo chiedervi se c’ era un modo per nascondere- camffare il graffio senza pellicola appunto.
con i vecchi nokia, quando avevano il display pieno di graffi, comprai un “gel” che si spalmava su display e si rimuoveva con della cartine. grazie a quello dopo non avevo più un grffio(circa)… volevo sapere se esiste anche qui…
oppure potrei comprarmi una nuova back, magari trasparente… in quel caso mi dite quale cacciavite strambo serve per svitare le vitine li sotto? :confused1:

grazie :w00t:

EDIT: mannaggia, più guardo il graffio, e più mi sembra grande :frowning:

graffio back cover

Ciao allora dato che si parla di vetro escludi il gel, potresti comprare una back case originale e per montarla devi usare un giravite torx oppure prendere una cover rigida ad incastro

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

ok… peccato :frowning: sapresti dirmi anche quale torx serve? non vorrei sbagliarmi, ma ne esistono un’ infinità :smiley:

graffio back cover

Ho fatto uno screenshot al sito

puoi usare un cacciavite Philips da 3,6 mm o acquistare quel kit.

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

grazie mille :wink: