Graffi?

Per chi lo usa senza alcuna protezione… Se guardate contro luce notate dei graffi?

Assolutamente no ed è da più di un mese che lo posseggo…secondo me quaesto è uno deo pregi migliori di questo nuovo iPhone…

bene :slight_smile: perchè io sono un maniaco davvero e vedere una righetta mi fa passare fuori…
quindi tenendolo in tasca ecc comunque con cura non si graffia? perchè ho su una pellicola che se ne sta andando e vorrei toglierla con il sorriso senza preoccuparmi…
se dici che non si vede nemmeno controluce ok :slight_smile:

Guarda, normalmente non si graffia, ma… io una pellicola la metterei in ogni caso… se entra in contatto con oggetti duri (come chiavi), con un po di pressione, si graffia comunque, anche se non troppo (è in vetro, non in diamante…xD). La maggior parte delle pellicole neanche si vedono una volta applicate. L’unica cosa, se vuoi avere la stessa sensazione, prendila anti-impronte, altrimenti ti devi abituare a vederlo più sporco del solito…xD

il punto è che ho la zagg e con il caldo o quando si riscalda l’iphone dietro si stacca da sola o si sposta… vorrei una elettrostatica ma sullo store ancora nulla… per questo chiedevo

Chiudo per titolo generico.