Graffi sull'antenna di iPhone 4

Ciao a tutti, da solo 24 ore sono possessore del nostro benamato e volevo porre un semplice quesito a chi lo usa già da un pò di tempo. La parte metallica (antenna) si graffia facilmente o è resistente?

Grazie a tutti.

discussione già aperta…basta cercare:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45660-righi-su-iphone-4-a.html

Scusami ma non mi pare che nella discussione da te citata si parli in modo specifico dell’antenna…

Be è un po difficile da rigare la cornice metallica…

ok, allora apriamo una discussione per i graffi sull’antenna, uno per i graffi sul retro, uno per i graffi sul display, uno per i graffi alle mani…ecc… :slight_smile:

Fa proprio ribrezzo aggiornare una vecchia discussione eh? :smiley:

Il problema è che aprendo il forum si trovano 20 nuove discussioni, tanta confusione che si potrebbe evitare. Non è per pignoleria, ma se desideri approfondire la discussione è meglio farlo dove altri già stanno…discutendo, no?

Se nel vecchio thread stanno parlando di graffi, custodie e roba del genere, non farest altro che arricchire la discussione.

Ok come vuoi, formulerò la domanda nel thread dei graffi…

hai 500 post tutti cosi? bello il titolo del thread da te citato: “righi”

non l’ho mica scritto io il titolo…

in ogni caso mi sembra di aver aiutato a concentrare la discussione in un solo thread…niente di malvagio.