Graffi sul vetro dell'iPhone 4?

Spero ora il titolo vada bene…

Per chi lo usa senza alcuna protezione… Se guardate contro luce notate dei graffi?
perchè io sono un maniaco davvero e vedere una righetta mi fa passare fuori…
quindi tenendolo in tasca ecc comunque con cura non si graffia? perchè ho su una pellicola che se ne sta andando e vorrei toglierla con il sorriso senza preoccuparmi…

io uso una custodia di pelle e non ho alcun problema,lo schermo e’ sempre perfetto, anche se devo pulirlo spesso dopo l utilizzo, perche’ le ditate si vedono!!

Beh, io ti copio/incollo la risposta che già ti avevo dato…xD

Guarda, normalmente non si graffia, ma… io una pellicola la metterei in ogni caso… se entra in contatto con oggetti duri (come chiavi), con un po di pressione, si graffia comunque, anche se non troppo (è in vetro, non in diamante…xD). La maggior parte delle pellicole neanche si vedono una volta applicate. L’unica cosa, se vuoi avere la stessa sensazione, prendila anti-impronte, altrimenti ti devi abituare a vederlo più sporco del solito…xD

e io ti rispondo :smiley: avevo dietro la zagg ma per il caldo si sposta e si toglie da sola, quindi a meno di trovarne una elettrostatica è inutile

Ma infatti non devi prendere le Zagg! Prendi pellicole normali, fronte/retro. Cerca su Google SwitchEasy, primo link, e guardati le “Pure+”. :wink:
Puoi anche prenderle o normali protettive, o a specchio, o antiriflesso.

ciao, tu hai una pure+? sono elettrostatiche o adesive?

Io non so perchè ma non mi fido di queste pellicole. Non sembrano molto anti-graffio o quant altro.

Io ormai ho detto che le devo provare e le proverò.Io non è che non mi fido, ma secondo me sono fastidiose nell’applicarle e poi credo anche nell’uso. Però non l’ho mai usate e quindi un tentativo lo faccio…

Io proverò la Zagg, magari non si scolla dietro visto che di solito non lo faccio surriscaldare tanto il cellulare.

Io anche ero per le zagg, poi ho scoperto quelle elettrostatiche che però ancora non l’ho viste in vendita su apple store…Non lo so ancora quali prenderò…

no basta pellicole zagg o altre che non siano a carica elettrostatica… comunque il punto era un’altro… chi fin ora l’ha usato “nudo”, se contro riflesso, vedete dei graffi?

No, io ho sempre una SwitchEasy (solo frontale perchè ho la Nude), ma non è una Pure+. Le Pure+ le ho viste applicate però, e sono decisamente promettenti. Io appena mi si rovina ancora un po la Nude, prenderò le pellicole Pure+ e lo terrò così, che è mille volte più bello, e cmq non si graffia. Al limite gli prenderò una “busta” morbida dove metterlo quando non lo uso, e stop. Ho visto anche le Pure+ antiriflesso, e sono molto belle. In pratica tolgono la lucidità dei vetri, lo rendono quasi opaco l’Iphone, ma puoi tenerlo in mano quanto vuoi che le impronte sono proprio minime… Boh, quando sarà il momento deciderò quali, ma di sicuro passo alle Pure+, sono stufo di vedere l’estetica di questo gioiellino rovinata dalle cover (ebbene si, anche con la Nude, l’estetica ci perde… più che altro perchè il retro si riempie di graffi!)

Mi sa che la nude è un po troppo delicata. chiunque stia sentendo mi dice la stessa cosa…

Già… beh oddio, alla fine è una cover, il suo compito è rovinarsi al posto del dispositivo… però bastava fargli un bordino in gomma sul retro, in modo che quando lo appoggiavi non toccasse la plastica, perchè così com’è lo appoggi una volta e si riga un bel po. In ogni caso almeno è molto resistente, è difficile che si rompa! Tra le ultra clear slim è sicuramente una delle migliori (o anche la migliore), non ne trovi in vetro come l’iPhone stesso…xD

E’ per questo che la prenderò comunque;)

Parliamo di iPhone nudo non di cover, ci sono già altri topic!