Graffi su iphone 4 nuovo

Ragazzi da quando ho preso questo telefonino l’ho sempre tenuto in una custodia in tpu ma stamattina al sole ho notato in basso a sinistra come dei punti in cui manca il satinato.per farvi capire in serata posterò una foto.Ho guardato attentamente tutto il profilo ma è solo in quel punto e scarsamente visibile.cosa mi consigliate di fare?

Ciao…ma il satinato intenti sulla parte di acciaio?..ti dico che anche a me sembra ma è solo un pò sporco

Impossibile che venga via il satinato, non ha senso… non è una verniciatura, ma un tipo di lavorazione. Per cui le cose sono due: o è solo sporco, oppure sono delle micro ammaccature dovute a qualche impatto contro qualcosa di ruvido.

infatti è proprio cosi, non è una colorazione

cerco di spiegarmi meglio perchè l’unica cosa che ha toccato l’iphone è la custodia di gomma.nell’angolo in basso a sinistra, sia sopra che sotto(quindi avrebbe dovuto fare piu di una caduta) la bordatura si presenta semi lucida al posto del satinato che dovrebbe essere e c’è un bollino che sembra quasi una bandiera a scacchi.la cosa è minima e nelle foto non rimane.ripeto che di caduta non si è trattato ma l’apparecchio presenta questi difetti e sinceramente 660 euro per un apparecchio leggermente difettato mi sembrano ancora tanti

Comunque sei libero di mandarlo in assistenza e te lo sostituiscono oppure puoi fartelo cambiare nel negozio dove l’hai comprato…da quanto tempo l’hai preso?

Ma appena lo scartasti hai notato niente? Lo guardasti tutto per bene? Perchè che si sia “usurato” in pochi giorni, e per di più con una custodia sempre sopra mi pare strano. E’ possibile che quel difetto lo abbia sempre avuto e te ne sei accorto solo ora.

il telefono ha 3 giorni adesso. l’ho preso lunedi mattina all’apple store di carugate. sembra proprio usurato, non presenta segni di caduta o simili.infatti le parti nere sono immacolate.solo l’argentato è rovinato.un po mi girano i maroni perchè per il resto l’apparecchio è perfetto

Vai all’apple store che te lo cambiano senza alcun problema considerato che a qnt hai descritto un problema di fabbrica, anche se strano.

è il terzo iphone che ho e l’assistenza non mi hai mai sentito nominare.se non fosse un problema di fabbrica o altro non ci metterei nemmeno la faccia

cmq vai all’apple store e vedi cosa ti consigliano.

me l’hanno sostituito con uno nuovo aperto davanti a me scusandosi per l’accaduto anche se non ne avevano nessuna colpa. a parte un cretino all’apple store lavorano persone serie e appassionate

per i graffi c’è questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45825-graffio-sul-vetro-del-mio-iphone-4-neanche-un-mese.html

chiudo