Graffi iPhone 5C

Sono da poco passato nel mondo Apple, ho preso un 5C blu… Tutti dicevano resistente ai graffi ecc ecc, 1 mese di utilizzo senza cover, guscio posteriore PIENO ZEPPO di graffi… Esperienza molto negativa, non ha mai preso botte… mai poggiato su tavoli, praticamente si è graffiato in tasca… Esperienze simili alle mie?

Diciamo che la tasca, sopratutto senza custodiette/cover, non è il posto migliore dove sperare di non trovare graffi :slight_smile:
Tra polvere, sfregamenti e altro…

ciao anche a te e benvenuto. beh…credere che una superficie in plastica lucida sia inscalfibile mi pare un po ingenuo. non so chi affermava una roba del genere :wink:

Molti video su youtube, mettevano il telefono in una busta piena di soldi, chiavi ecc… Mannaggia! Esiste qualche prodotto per rimuovere questi graffi?

purtroppo ormai i graffi ci sono…evita di usare prodotti o solventi sulla superficie del dispositivo che servirebbero solo a peggiorare le cose!

Il policarbonato si striscia solo a guardarlo. Cover sempre. Idem per alluminio…quindi…Cover sempre.

Sent from my iPad using Tapatalk

Secondo voi si schiarisce dopo un po’ il colore?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao guarda tutto è in relazione dal tipo di utilizzo che fai del dispositivo guarda mia cugina ha l’iPhone 5c da più di un mese e senza avere una cura maniacale il telefono si conserva molto bene.è assurdo dire che la plastica si riga più facilmente dell’alluminio anodizzato!

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

se intendi il colore del dispositivo direi di no…se con il cellulare non ci fai la guerra il colore resta sempre quello!

[QUO TE=Gaetano7;1001943]se intendi il colore del dispositivo direi di no…se con il cellulare non ci fai la guerra il colore resta sempre quello![/QUOTE]
sisi intendevo il colore… Speriamo xché quella plastica dietro non è che mi entusiasma moltissimo…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

lapo1990 e Gaetano7, siete OFF TOPIC.

In teoria il policarbonato dovrebbe essere piu resistente a graffi … rispetto all’alluminio.
L’alluminio tende di piu a tali danni, e si vede subito.
Rimango della mia idea che il 5C è un prodotto non superfluo, di piu.
:slight_smile: