Graffi iphone 5

Ciao ragazzi noto che se ne parla in tutti i forum americani ma non su quelli italiani

addirittura su forum apple discussioni e foto poco convincenti di danni alla cornice

sinceramente sto titubando e non poco
sto per vendere il 4 ma con queste premesse c sto ripensando prima di prendere un 5 che dopo 3 giorni mi si scrosta in mano
io son sempre abituato con pellicole fronte retro sul 4 e custodia a calzina… e mai un graffio …

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

edit

Foto DRAMMATICHE… ecchecosè… un disastro aereo??? ma per favore… limita le parole e modifica il titolo.

modificato spero vada bene così

Sembra che sia vero, anche io ho scritto qualcosa a riguardo e sto valutando l’idea di aspettare a compralo, bianco comunque sembra più resistente.

Ma di cos’avete paura? I test vengono fatti con gli oggetti più assurdi, non sono cose che ci riguardano nel quotidiano…
Non voglio pensare ci sia qualche sciocco da tenere l’iPhone in tasca senza cover e con le chiavi, sempre nella stessa tasca…
Ti si scrosta in mano? Ecco qui i soliti che si scandalizzano con poco… su ragazzi, rientrate negli schemi, qualsiasi cosa è soggetta ad usura, ma se vogliamo per forza pensare che anche le tasche abbiano i denti…

Mi piace questa idea. Il problema è che anche solo il leggero sfregare con la plastica nella confezione ha “scrostato” alcuni iphone, di fatto non so se sia vero ma molti siti ne parlano, probabilmente quello bianco é fatto come i vecchi 4 o 4s e non dovrebbe dare problemi. Di fatto non possiamo saperlo ma una media di 800 € secondo me pretendano la perfezione, anche se solo magari per i primi tre mesi, poi non penso che la apple faccia cavolate simili, l’avranno testato anche loro. Ottimi risultati nei drop test, unica pecca la vernice, dopo tutto cade questo non lo dimentichiamo :slight_smile:

Ma certo che no! L’iPhone nel suo alloggiamento c’è sempre stato perfetto, e con il coperchio chiuso non ha sfregamenti di sorta.

Molto più probabile è il fatto che sia uscito male di fabbrica, anche perché siamo sull’ordine di quanto? Un caso su 2.000.000 di iPhone 5 venduti? Ma nemmeno…

veramente si comincia a parlare di difetti estetici sul 30/40 % dei telefoni, anche se ho un po di dubbi su questa percentuale, ma anche fosse del 5% sarebbe assurdo. Le lamentele online comunque dopo qualche giorno di vendita abbondano…Comunque a parte tutto mi pare pacifico che il retro in alluminio anodizzato sia molto meno resistente del vecchio vetro montato su iphone 4/4s. L’alluminioin in se e’ piuttosto morbido come materiale, anodizzato o meno.

Quando comprerete il telefono, metteteci subito una cover protettiva ed avete risolto tutti i problemi…

Un bel calziono cellular line versione xl, che sembra fatto apposta per questo modello, una pellicola frontale e andate via sereni