Buongiorno, non mi è chiara la situazione di iphone 5 bianchi tolti dalla scatola già rovinati, ho visto che è presente una lunga discussione ma si riferisce a device neri.
Il mio dubbio è se è necessario ora come ora aprire l’iphone bianco direttamente nell’apple store in quanto dovrei fare un regalo e sinceramente preferirei lasciare la scatola così com’è
Qualcuno ha avuto questo tipo di inconveniente? e quanti giorni ho per farmi cambiare un iphone rovinato?
può capitare che qualche iphone non sia proprio perfetto,
comunque anche se lo regalassi rovinato, (difficile) il proprietario può comunque farlo sostituire dalla apple.
i tempi di consegna possono variare in base alle disponibilità.
per maggiori info, chiama la apple al numero che ho in firma.
Mi permetto di negare in quanto l’ultima volta che sono stato all’apple store il genius ha negato la sostituzione ad un ragazzo con un iPhone 5 nero scrostato dicendogli che poteva essere lui l’artefice del danno.
ciao…io ho preso iphone bianco…e ovviamente lo aperto li xo era perfetto… io penso che di problemi sui bianchi nn ce ne siano…
cmq x il fatto che il genius nn te lo voglia cambiare, me l’han detto pure a me…qnd andai all’apple store gli dissi al ragazzo “posso aprirlo e controllare?” e lui “ma certo…cosi in caso lo cambiamo subito, anche xche se mi torni dopo una sett con i graffi io posso essere anche sicuro che li hai fatti te…non x non fidarmi ma facciamo cosi con tutti…” e io “nono hai ragione ci mancherebbe…”
si ok, però se acquisti un iphone alle 14 per esempio e alle 16 chiedi la sostituzione, lo vedo alquanto improbabile che ci siano graffi.
comunque è sempre bene aprirlo davanti a loro.
Anche io l’ho aperto in negozio e gli ho fatto un accurato check up…perfetto…se li aprite sempre davanti a loro non possono dirvi niente e ve lo cambiano all’istante in caso di difetti.
Se quando ti arriva chiami immediatamente segnalando i difetti, penso sia evidente che è arrivato già rovinato e te lo sostituiranno. Almeno io ho sempre letto così.