Graffi "di fabbrica" su iphone 5 bianchi

Buongiorno, non mi è chiara la situazione di iphone 5 bianchi tolti dalla scatola già rovinati, ho visto che è presente una lunga discussione ma si riferisce a device neri.
Il mio dubbio è se è necessario ora come ora aprire l’iphone bianco direttamente nell’apple store in quanto dovrei fare un regalo e sinceramente preferirei lasciare la scatola così com’è :smiley:

Qualcuno ha avuto questo tipo di inconveniente? e quanti giorni ho per farmi cambiare un iphone rovinato?

Grazie mille :wink:

può capitare che qualche iphone non sia proprio perfetto,
comunque anche se lo regalassi rovinato, (difficile) il proprietario può comunque farlo sostituire dalla apple.
i tempi di consegna possono variare in base alle disponibilità.
per maggiori info, chiama la apple al numero che ho in firma.

Graffi “di fabbrica” su iphone 5 bianchi

Mi permetto di negare in quanto l’ultima volta che sono stato all’apple store il genius ha negato la sostituzione ad un ragazzo con un iPhone 5 nero scrostato dicendogli che poteva essere lui l’artefice del danno.

Antonio 97 tramite tapatalk

:blink: sei sicuro Antonio?
alcuni miei amici lo hanno sostituito senza difficoltà.
:blink:

Sicuro, forse il tuo genius e stato più tollerante

Antonio 97 tramite tapatalk

infatti,
Lo ha sostituito senza pensarci un minuto. :blink:
Sono allibito comunque. :blink:

Saranno stufi e stressati di vedersi tornare indietro apparati scrostati come persiane esposte al sole da decenni :slight_smile:

ma non esageriamo, credo che i graffi siano minimi.
Almeno spero.

scherzavo ovviamente… :wink:

ciao…io ho preso iphone bianco…e ovviamente lo aperto li xo era perfetto… io penso che di problemi sui bianchi nn ce ne siano…
cmq x il fatto che il genius nn te lo voglia cambiare, me l’han detto pure a me…qnd andai all’apple store gli dissi al ragazzo “posso aprirlo e controllare?” e lui “ma certo…cosi in caso lo cambiamo subito, anche xche se mi torni dopo una sett con i graffi io posso essere anche sicuro che li hai fatti te…non x non fidarmi ma facciamo cosi con tutti…” e io “nono hai ragione ci mancherebbe…”

si ok, però se acquisti un iphone alle 14 per esempio e alle 16 chiedi la sostituzione, lo vedo alquanto improbabile che ci siano graffi.
comunque è sempre bene aprirlo davanti a loro. :wink:

ehm era un “nono hai ragione ci mancherebbe…” avevo saltato una lettera…eh appunto cmq… lo apri davanti a loro e via…

Anche io l’ho aperto in negozio e gli ho fatto un accurato check up…perfetto…se li aprite sempre davanti a loro non possono dirvi niente e ve lo cambiano all’istante in caso di difetti.

grazie mille :wink:

Si ma puoi anche ordinarlo online… E se ti arriva segnato o rigato come va a finire?

Se quando ti arriva chiami immediatamente segnalando i difetti, penso sia evidente che è arrivato già rovinato e te lo sostituiranno. Almeno io ho sempre letto così.

Ragazzi è “buona” la fabbrica c9 che produce gli iPhone 5? Il mio proviene da li