GPS non funzionante tom tom italia dopo jailbreak

ciao Ragazzi, ho fatto il jailbreak al mio iphone 6, ma da dopo averlo fatto il programma tom tom italia che ha sempre funzionato regolarmente, non aggancia più il GPS, sono costretto ad usare google maps o mappe. come mai? esiste un fix?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao blakfox… Quando hai eseguito la modifica del topic, mi permetto di darti un consiglio… Io uso Sygic GPS Navigation che è free e le mappe per una settimana le hai tutte di tutto il mondo (poi se hai fortuna le oggi una sciocchezza ( io le oresi in promo a 39,99€ licenza mondo ) ) ed è un pezzo che non faccio più il jailbreak. È probabile che la procedura di sblocco vada a modificare qualche file che il TomTom non digerisce… Ricordati che sono poche le aziende di software che forniscono assistenza anche in caso di dispositivo sbloccato… Ciao

Inviato utilizzando Tapatalk

la modifica è stata eseguita ma “problema” non descrive la situazione…ho sostituito con “non funzionante”

Io il mio consiglio e punto di vista gliel’ho fornito… De gustibus…

Inviato utilizzando Tapatalk