Ciao. Sono nuovo sia del forum che dell’iPhone e vi saluto.
Ho un problema.
Venerdì ho attivato/sbloccato un iPhone origine USA e non avevo alternative (lameno così pare) che farlo attraverso questa procedura:
GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
e ora apprendo che il GPS diviene inutilizzabile (Il Dev Team conferma: sbloccando la baseband 06.15.00 non si potrà più utilizzare il GPS dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G).
Infatti oggi ho passato la giornata a tentare diverse suluzione per far funzionare il GPS (con diversi sw di navigazione e Mappe) ma purtroppo non riesce a funzionare e mi sono arreso. Quindi documentato e alla fine ho appreso la dura realtà. Con questa modifica non può e forse non potrà mai funzionare ed è irreversibile. A parte che non so ne che basdband ha il mio telefono e non so nemmeno come vederla.
La domanda è: ma è proprio così??? devo rinunciare al GPS (e quindi ahimè amche all’iPhone che mi piace così tanto)???:cursing::cursing::cursing:
esiste una speranza che il “bug” venga risolto? (piccola piccola piccola tanto da indurmi a tenere l’iPhone)
Grazie e ciao