:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
no…ti dico che a me fa il fix in 3-5 secondi senza alcun problema ed addirittura in casa…ovviamente non troppo lontano dalle finestre…ma io sono piacevolmente sorpreso…ho anche un n95 8gb che ci mette una vita per fixare…
anche io vengo da un n95 8gb e ci metteva una vita questo in un attimo si fixa
beh, se non quantifichi il “così tanto” la vedo dura
io accendendo il gps appena prima di far partire il navigon o sygic, ho il segnale in 4 minuti circa
ma vi fixa col pallino blu lampeggiante o il cerchio racchiude una zona piu ampia?
a me fuori casa fixa in una 10ina di sec
mentre a casa non fixa sul pallino preciso che lampeggia
a me fixa esattamente nel posto in cui sono…è velocissimo…3-4 sec come ti dicevo…provato ora…seduto vicino alla scrivania a circa 5 metri dalla finestra fix in 2 secondi…il tempo che mi si apre “mappe” …
![]()
![]()
![]()
a me dai 3 ai 5 secondi…
Ho scoperto il problema .
E’ colpa dei costosissimi cover della MORE ( noel collection ).
Interferiscono sia nel funzionamento del GPS che in quello del wireless. NON COMPRATELI !!!
Mi e’ stato sufficiente toglierli e scomparsi i problemi !!!
incredibile…
3 - 5 secondi ed e’ pronto e con l’applicazione Iposte il fix è istantaneoo meraviglioso..speriamo facciano qualcosa per la battery e poi eì perfetto sto cell
allibito per il fatto dei cover cmq confermo 3-4 secondi
Ho fatto tutte le prove e purtroppo e’ cosi’ .
Non solo costano una ventina di euro all’uno ma poi arrivano dalla Cina e per “sdoganarli” ho dovuto spendere ulteriori 10 euro … insomma una cifra spropositata per un cover e… la grande beffa … schermano il cell … ROBA DA MATTI !!!
ma parlate di fixaggio di maps o su navigatori? perche a me su maps vai che è una bellezza, mentre su NAVIGON fa una fatica bestiale…
Personalmente,con sygic mobile europe su 3gS,impiega (adesso) una decina di secondi scarsi…il primo fix invece ha impiegato 2min buoni.E quoto il fatto che aggancia dentro casa!
Cià
salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto visto che mi sembrate molto esperti… ho un problema cn il gps ovvero se apro l applicazione mappe inizialmente mi localizza grazie alle celle( quindi in maniera abbastanza approssimativa) e quasi mai riesce a fare il fix dei satelliti e ad agganciarmi…secondo voi cosa puo essere? ho provato in luoghi diversi e diciamo he mi localizza meno del 50% delle volte… aspetto una vostra risposta… nn vorrei doverlo gia mandare in riparazione, ringrazio in anticipo.
p.s.: x il resto cellulare fantastico