GPS lento

ciao a tutti..una cosa di cui nn ci avevo fatto tanto caso subito…ma ora mi sta tempestando nella testa..il GPS del mio iPhone non è per niente fluido..si aggiorna dopo un bel po..va a scatti…è una cosa normale?

ma stai usando google map?

sisi certo..l’applicazione Mappe..quella nativa dell’iPhone

e allora si vede che la connessione è lenta e quindi fatica a caricare

ma il segnale 3G me lo da pieno..e poi all’aperto non penso ci siano questi problemi..ma anche a te fa così o è tutto fluido?

diciamo che a volte anche a me fa cosi pero anche se il segnale è pieno secondo me nn vuol dire niente xche comunque tu con map e come se navigassi in internet e quindi i mega che scarichi sono abbastanza

dici? eppure anche se fosse quello, che scarica dati, come mai a voi va fluido e a me no? il 3G c’è…a prendere prende tutte le tacche, lo uso all’aperto..più di cosi..

Snooooooze opinioni??

Probabilmente sarà la ricezione, o sennò la connessione troppo lenta…

Tranquillo capita ed è dovuto solo dalla connessione come ha detto qlc m’a anche dalle condizioni meteo e della zona in cui ti trovi

grazie delle risposte ragazzi..allora verificherò se è un caso isolato o se fa sempre così..vi farò sapere..e se lo facesse sempre?

Intanto prova, poi se continua, devi portarlo da un assistente, dove l’hai comperato, che te lo aggiusta…

ok grazie delle risposta ragà vi farò sapere! anche xk ora nn esco a Torino c’è un freddo…ho la neve in casa :stuck_out_tongue:

A parte che non è un problema da portarlo in assistenza ed inoltre l assistenza non effettua nessun tipo di riparazione dato che il prodotto è in garanzia

Ma se continua con i problemi, devi mandarlo a riparare o no???

ma forse la garanzia effettua solo sostituzione del prodotto quando ci sono difetti hardware…cioè proprio qnd l’iphone nasce difettato..e qst che nn è un problema hardware non rientra nella garanzia giusto ulisse?

se ci sono difetti ci sono difetti punto e basta e la garanzia vale ma se la connessione è lenta nn è un difetto dell’iPhone ma del provider che usi

beh se ad altri utenti che usano il gps dell’iPhone va fluido e a me no vorrà dire che il mio iPhone ha dei problemi con lo scaricamento dati…se la connessione è lenta è dovuto a questo…se con gli altri va..

si ok hai ragione prova ad aspettare qualche giorno magari col tempo migliore e quando le feste sono finite che c’è meno traffico e vedi come va!

ok grazie speriamo bene!