gps iphone usa

sono ormai da un mese, dopo aver tenuto il tel in un cassetto per altri due prima,che che lo uso senza poter utilizzare navigon,sembrerebbe ke nn c siano novità x ki come me ha sbloccato ll tel e adesso si trova in questo oblio:confused1:
se qualcuno ha un barlume di speranza si faccia sentire,non vorrei proprio stravenderlo:crying:

immagino tu abbia fatto la procedura che prevedeva l installazione della baseband dell ipad, al momento non si hanno aggiornamenti bisogna vedere se magari il 4.3 non preveda una nuova baseband che permetta di aggiornare quella montata adesso.

si la bb è quella dell’ipad,speriamo che qualcuno si inventi qualcosa.grazie.

Ciao a tutti…anche io son bloccato con il gps…ma il problema risulta essere il firmware oppure qualche packages installato con cyd**? mi spiego meglio…dopo aver fatto il jailbreak 4.2.1 con reds*** il mio gps funzionava correttamente…successivamente ho sbloccato la parte telefonica da cydia dato che l’iphone è USA e ho installato AppS*** sempre da cyd**…dopo queste due operazioni il gps non mi dava piu segnale…ho notato questo utillizzando l’app Mappe…prima il segnaposto era preciso ora resta il cerchietto enorme intorno…
forse questo puo essere solo un caso del mio telefono ma spero qualcuno competente possa provare a verificare un po questo e magari risolvere il problema…è davvero brutto avere un telefono cosi senza navigatore…
vi ringrazio…buon lavoro

Mario46_88 modifica il messaggio. Hai menzionato un applicazione che c’entra con la pirateria. Ti consiglio di leggere il regolamento.

Per i problemi al gps degli iPhone stranieri che hanno la baseband aggiornata a quella dell’iPad (06.15.00) non c’è ancora nessuna novità