Ciao a tutti
Volevo sapere come funziona esattamente il gps del 3gs
Cioè per esempio se sono per strada e cerco una via funziona o serve qualcosa in più?
grazie.ciao
Ciao a tutti
Volevo sapere come funziona esattamente il gps del 3gs
Cioè per esempio se sono per strada e cerco una via funziona o serve qualcosa in più?
grazie.ciao
Ci sono decine di thread aperti che trattano questo argomento, e anche articoli nel blog.
Se sei per strada e cerchi una via, ti trova la navetta spaziale che ti teletrasporta sulla luna… ![]()
Dipende dal programma che usi!!con mappe integrate, si connette ad internet per scaricarti la mappa, quindi necessiti di connessione 3g o wifi, oppure ci sono i navigatori satellitari tipo tomtom o navigon.