Gps funzionante solo con google maps

Ciao a tutti,
come da titolo il problema è inerente al segnale gps.Se vado su mappe o su google earth il gps mi localizza subito dopo 4-5 secondi,invece quando uso navigon mi da sempre assenza di segnale.Ho provato anche sygic ma il problema è sempre lo stesso.Perché il navigon o il sygic non trovano mai segnale?
In attesa di qualche suggerimento
Grazie in anticipo!

ciao,

io credo di avere lo stesso problema ma ho letto da qualche parte su questo forum che disattivare il 3G potrebbe aiutarti.

purtroppo io sono fuori italia e non posso scaricare il demo del navigon da questo pc.

Ciao,ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non è un problema del 3g dato che era disattivato,ho provato anke al contrario cioè ad attivarlo ma niente…proprio non capisco cosa significhi,mi da sempre assenza del segnale ma il segnale c’è…

stamattina ho provato a riscaricare il navigon lite dall’appstore ma sembra che sia stato rimosso. nel caso il mio problema venga confermato, provero’ a ripristinarlo.
tu l’hai gia’ fatto ?

hola
la versione lite del navigon no permete usare il gps vedi
http://www.iphoneitalia.com/navigon-lite-prova-il-navigatore-gratuitamente-44947.html
cmq prova ripristinare gli avvisi poasizione in imposatazione//generale//ripristina//reimposta avvisi posizione.

vi ringrazio dei suggerimenti ma ho provato a fare un ripristino e anche un ripristino delle impostazioni di rete e di posizione e ora il risultato è che nemmeno mappe riesce a localizzarmi!Può essere invece una questione di jailbreak e/o ultrasnow?Il mio iphone viene dagli usa può essere un problema relativo a questo?

oh, grazie. non lo sapevo.
ma un’altra cosa che non mi va, per esempio, è radar: avvisami !