Gps Fix Assente

Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo in questo forum ma vi segue da sempre. Inizio con il salutarvi e farvi i complimenti per il lavoro svolto.:D:D:D

Io ho un Iphone 3gs (nuovo boot) con FW 3.1.3 JB.
Ho il Tom Tom Europa da Aprile e tutto ha sempre funzionato per il meglio sino a 3gg fa. Infatti, l’altro giorno utilizzando il Tom Tom, ha iniziato a dirmi GPS fix Assente. Inoltre, tutte le app (anche la bussola) che hanno servizi di localizzazione non funzionano. Ho provato a eseguire qualche procedura che ho trovato sui forum ma niente.:frowning:
Dopo questa premessa, qualcuno saprebbe dirmi cos’è successo?Ma soprattutto, come si può risolvere?

vi ringrazio anticipatamente…:thumbsup:

Hai provato a fare il ripristino dell’Iphone possibilmente senza riprendere il backup? Prova, possibile che ti si sia incasinato qualcosa, se il problema persiste ti tocca chiamare l’assistenza clienti perchè il problema è a livello di hardware quindi devi provvedere alla sostituzione dell’Iphone, e se lo hai in garanzia ancora meglio perchè sarà gratis. Se non sai fare il ripristino su internet troverai una caterva di guide che ti aiuteranno, ma penso che non ne avrai perchè è talmente facile e immediato ^^ (mi raccomando senza riprendere il backup, salvati musica, foto ecc…)

E fammi sapere! E se hai domande fai pure… Ciao :wink:

Grazie proverò e ti farò sapere! :slight_smile: