GoPro consigli

So che questo non è il forum più adatto ma magari qualcuno come me che pratica sport estremi c’e. Avrei intenzione di comprarmi la GoPro Hero 3 Silver Edition, chiedevo se qualcuno la avesse e mi potrebbe dire le sue impressioni… La userei per attività di Sub e anche per sciare, aspetto consigli.

Luciano

Inviato da mio iPhone con Ios 7 usando Tapatalk

GoPro consigli

Guarda, io ho una gopro hero 2 che ha praticamente gli stessi componenti della gopro hero 3 white/silver. La silver rispetto alla hero 2 ha il wifi incorporato, cosa essenziale se vuoi guardare i video ad esempio sulle piste e non devi aspettare di arrivare a casa con l ansia di sapere se il video sia venuto bene o male. La silver può scattare sino a 11megapixel con 10 scatti al secondo ed è impermeabile sino a 60 metri. Io uso spesso la go pro per foto e video e ti dirò non é che sono troppo soddisfatto, sott acqua ho provato sia in mare un po’ torbido sia in piscina limpidissima vengono sempre sfocate,
Non so come facciano nei video a farli così puliti…però in compenso per i video sciando e tuffandomi sono sempre venuti perfetti, certo devi vederli su uno schermo HD se non perdi tutta la qualità :slight_smile: spero di essersi stato d aiuto!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Si avevo sentito che per i video sott acqua consigliano di applicare una lente rossa sulla telecamera che dovrebbe far sembrare di essere sott acqua a chi guarda il video…Comunque grazie di aver risposto :slight_smile:

GoPro consigli

Sennò vendono una accessorio che si chiama dive housing se non ricordo male che è uno scafandro aggiuntivo per intenderci il quale permette di fare video migliori sott acqua, però costa sui 60€ :confused: e dopo aver già speso l anno scorso 300€ per la hero 2 vorrei risparmiare .-.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Si la lente di cui ti parlavo costa sui 30 euro

GoPro consigli

Sai mica il nome della lente?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

È questa : [rimosso]

rimuovo il link,
il regolamento vieta i link esterni commerciali, puoi comunque postare una foto o una descrizione dell’oggetto :slight_smile:

GoPro consigli

Eh infatti mi sono dimenticato di dirti di non postare link perché vietato dal regolamento, se mi dici il nome la cerco io caro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

non ti preoccupare caro, ci siamo noi per questo…lascia il lavoro sporco della moderazione a chi è ben addestrato :wink:

Metterò una foto appena mi sarà possibile

GoPro consigli

È entusiasmante rimuovere i link? :confused:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

si guarda…non potrei vivere senza.

chiuso off topic 0_o

E’ più entusiasmante bannare … asd asd

Chiudo OT

Senza titolo.jpg Ecco questa è quello per la Hero 2, c’è anche il modello per la 3 :slight_smile:

GoPro consigli

Bella bella ma 34€ sono troooppi :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

GoPro consigli

Ti faró sapere come va quando la proveró

Inviato da mio iPhone con Ios 7 usando Tapatalk

GoPro consigli

Bravissimo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2