google sync non sincronizza nulla

ciao,
ho seguito questa guida Setting up Google Sync with your iOS device : Google Sync - Google Mobile Help ma purtroppo non ho ottenuto quanto mi aspettavo: i contatti/calendari su iphone non sono presenti su gmail, le mail su gmail non sono presenti su iphone…mi sono perso qualcosa? grazie.

Io invece ho il problema che dopo la sincronizzazione, non mi importa tutti i numeri di telefono!!! Mi importa solo il nome del contatto senza numero…su 250 contatti 213 ok e 37 solo il nome senza numero!!!

Un bug?? Soluzioni…
Grazie

possibile che nessuno abbia riscontrato i ns problemi? boh…

Ciao maximum, che firmware hai sul tuo 3GS?

Se hai la versione 4.x questa è la procedura giusta:
iPhone, iPad o iPod touch - Guida di Gmail

Se hai la versione 3.x dovresti usare questa credo:
iPhone, iPad, or iPod touch (3.0) - Gmail Help

Già fatto, le mail già erano ok, il problema sono i contatti, su gmail non c’e l’ombra! Boh…

Io sono partito avendo i contatti già su gmail.
Dopo aver fatto la procedura per iOS 4.x ho sincronizzato tutto da iTunes scegliendo appunto l’opzione di sincronizzazione con Google.

Mi ha sincronizzato tutto perfettamente, però considera che (almeno con la procedura per iOS 4.x) devi sempre sincronizzare i contatti attraverso iTunes, altrimenti le modifiche o aggiunte fatte su iPhone o viceversa su Google, non verranno sincronizzate automaticamente… solo il calendario e le mail vengono sincronizzate in push.

Almeno a me funziona così! :wink: