google mobile app

ciao mi potete dire come faccio a scaricare ed installare questa applicazione in quanto vivo in svizzera, faccio per scaricarla e itunes mi rimanda all app store svizzero e non e presente questa applicazione. non posso acquistarla da quello italiano ?

No! Mi spiace. Gli account iTunes sono bloccati sulla tua nazione. Io ho provato pure ad usare un account fatto al tempo per l’apple Store, ma anche questo mi ricaccia indietro allo store di iTunes italiano.

questa non la sapevo…ke stupidaggine…poi si lamentano se si scarica la musica ecc con santo eMule…

Stai facendo esplicito riferimento a un programma su cui nn si pou’ parlare su questo forum…ti consiglio di cancellare…

Ma Emule di per sè non è uno strumento illegale. Poi servirebbe un appendice al regolamento delle regole non scritte…

Si ma in questo caso ci fa capire dove reperire il programma…e questo é contro il regolamento.

E chi non lo sa? E’ come dire: a viale Zara, se ci vai all’una di notte con 100 euro, trovi le signorine con la borsetta e le zinne di fuori:-)
Io penso che sia stato uno sfogo quella frase e non un intento di reperire il software in maniera illegale.
Poi però faccio una riflessione: ma perchè secondo voi si può parlare liberamente di jailbreak etc.etc.? Si alterano svariati brevetti e diritti…

Cmq…é stato scritto un regolamento, dobbiamo seguirlo…

Spero cosi sia più comprensibile…

Non vorrei essere bannato, chiudo qui, ma francamente la tua risposta è incomprensibile