Google Maps

Salve,
ho utilizzato oggi Google maps in modalità itinerario ma oltre a fornirmi l’elenco delle strade da imboccare la mappa non mi “seguiva”. Il pallino blu usciva fuori dalla visuale, che rimaneva invece fissa sul punto di partenza (bandierina verde). Sbaglio qualcosa? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

dipende da tanti fattori, soprattutto dalla ocnnesione dati…magari eri un una zona con poco campo

Lo immaginavo per questo ho fatto la prova su di una copertura UMTS piena con Wind. Secondo te il jb purplera1n rc2 può aver influenzato le funzionalità del programma? Perchè sto valutando un ripristino da zero ma come tu ben sai può essere noiosa come procedura quindi se è inutile la evito :slight_smile: Grazie per la tua disponibilità.

Scusatemi una curiosità ma per caso una volta che il programma ha pianificato l’itinerario l’aerea cerchiata per la prossima informazione cambia automaticamente o bisogna cliccare manualmente sulla freccia per andare avanti?
Perchè a me il pallino blu che mi localizza esce e mi trova anche nel punto giusto ma non cambia automaticamente alla prossima informazione dopo quella di partenza. Devo cliccare io con la freccia in avanti.