google maps

Ciao a tutti, sono nuovo ma devo dire bellissimo forum! Devo ancora orientarmi un po cmq :slight_smile:

Ho un iphone 3g comprato da pochissimo con dentro la mia sim e il mio vecchio contratto ricaricabile.

so che molti post sono gia stati fatti sull’argomento ma vorrei avere le idee chiare:

  • Io in casa ho una connessione wifi flat, quindi se uso google maps non pago, giusto?

Seconda domanda:

  • il gps come funziona? nel senso che se lo uso con google maps pago in piu?

Terza

  • il gps si attiva da solo quando sono senza wifi e quando segno un percorso sulla mappa? e lo pago?

quarta:

  • e se scarico una mappa e poi su quella uso il gps pago?

scusate la freddezza delle domande ma volevo avere le idee chiare, per non trovarmi a pagare tanti ssssssssssssoldi tra poco

Grazie mille anticipatamente

Ciao…
sono argomenti trattati mille volte…ti suggerisco di usare il tasto CERCA.

Cmq inizi a pagare se usi la connessione 3G…se invece navighi solo in wifi, sfruttando la connessione di casa, nn paghi nulla ( va bè, paghi l’abbonamento internet di casa )

1- non paghi
2- non paghi nulla in piu
3- non si attiva da solo il gps
4- no ma devi usare mapsoffline

grazie mille giuseppe!!!

quindi se utilizzo mapsoffline uso il mio gps senza spendere un centesimo sulle mappe off line.

Ok ma c’è una guida o un tutorial dove ti spiega bene come installare ed utilizzarle?

Guida: Creare mappe da usare offline - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G